, , , ,

Umbria, domani il tour ‘Pace e Salute’ di Ignazio Marino

Domani 27 maggio Ignazio Marino, capolista per le Europee per il Centro di Alleanza Verdi e Sinistra, farà un minitour ‘Pace e Sanità nella provincia di Perugia. Sarà accompagnato da altri due candidati per le Europee, Luca Boccoli, il pù  giovane della lista, e la candidata ternana Francesca Arca. Alle iniziative parteciperanno anche i co-portavoce regionali Umbria di Europa Verde Eva Hausegger (candidata per AVS anche nel Comune di Perugia)  e Gianfranco Mascia. Alle 10 visita all’ospedale di Pantalla, dismesso dalla Regione Umbria e perderà ogni autonomia, dicendo addio alle specialità di chirurgia plastica, pediatria, urologia, gastroenterologia, oncologia.
Alle 12.30 a Collestrada, presso ‘Il Cantinone’ incontro con il comitato “Sciogliamo il nodo”. Il tour di Marino si concluderà alle 13.30 in Piazza Italia a Perugia dove terrà una conferenza stampa.
Nel pomeriggio a Terni, ore 17:30, al Bar Cardeto, Parco Cardeto, iniziativa “Giovani a Terni: Una nuova prospettiva Europea”, con Luca Boccoli, Francesca Arca e il consigliere comunale di Terni Jose Kennedy.